Anche per l'esercizio contabile 2023 gli enti del Terzo settore aventi sede legale nel Friuli Venezia Giulia e con un numero di volontari iscritti nel Registro inferiore a 40 potranno richiedere a Sportelli FVG il software per la tenuta della contabilità inoltrando la richiesta alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Agli ETS che hanno già scaricato il software nel 2022 sarà inoltrata automaticamente una mail con il link a cui collegarsi per scaricare l'aggiornamento all'anno 2023 mentre per tutti gli altri ETS sarà inoltrato, su loro richiesta, il link a cui collegarsi per scaricare il software ed. 2023.

Naturalmente per qualsiasi necessità gli operatori di Sportelli FVG sono a disposizione per aiutare gli ETS che hanno una minore dimestichezza con gli strumenti informatici e per fornire assistenza all'installazione del programma. Inoltre, sul sito web www.sportellifvg.it è pubblicato un video tutorial che spiega passo dopo passo il corretto utilizzo del software e il corso di contabilità che si è tenuto alla fine dell'anno scorso, e sempre attuale, relativo ai nuovi criteri di registrazione delle scritture contabili. Il software contabile è realizzato dalla società Maggioli spa che cura anche la gestione e organizzazione del portale nazionale FISCO&TASSE. Tra la Maggioli spa e Sportelli FVG si è oramai consolidato un proficuo rapporto di collaborazione.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Valore non valido
Accetta l'informativa
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai aggiornamenti sulle nostre attività e i tuoi dati verranno trattati da Mailchimp (The Rocket Science Group), società con sede negli USA.