Il termine di scadenza per la presentazione della domanda di contributo per progetti di formazione o di utilità sociale è fissato per il entro le ore 23:59 del 29 febbraio 2024.

Entro il mese di febbraio di ogni anno si possono presentare le istanze sul sistema Istanze On Line (IOL) con le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), Carta Nazionale dei Servizi (CNS), Carta Regionale dei Servizi (CRS) o carta d'identità (CIE).

Per informazioni sulla modalità di invio, vedi lin allegato e Linee Guida

Possono accedere ai contributi le associazioni di promozione sociale che alla data di presentazione della domanda di contributo sono iscritte al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), nella sezione b) di cui all’articolo 46, comma 1, del decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117, relativa alle associazioni di promozione sociale, e per l'intera durata della procedura contributiva. I progetti e le iniziative di formazione possono anche essere realizzati congiuntamente da due o più associazioni, nell’ambito di un rapporto di partenariato; in questo caso, tutte le associazioni partecipanti devono essere iscritte al RUNTS per l'intera durata della procedura contributiva. Ogni associazione può presentare una sola domanda di contributo ovvero partecipare in qualità di partner ad un solo progetto o ad una sola iniziativa formativa.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Valore non valido
Accetta l'informativa
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai aggiornamenti sulle nostre attività e i tuoi dati verranno trattati da Mailchimp (The Rocket Science Group), società con sede negli USA.