Entro le ore 23:59 del 29 febbraio 2024 le organizzazioni di volontariato possono presentare domande per i contributi per l’attuazione di progetti di particolare rilevanza, l’acquisto di attrezzature tecniche e per i rimborsi delle spese di assicurazione.

Prima di presentare istanza di contributo è necessario che ogni associazione coinvolta (singola, capofila e partner) aggiorni i dati sul RUNTS con particolare riferimento alla sezione del numero dei volontari.

Entro il mese di febbraio di ogni anno le ODV iscritte al RUNTS possono presentare le domande di contributo esclusivamente sul sistema Istanze On Line (IOL) tramite le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), carta nazionale dei servizi (CNS), Carta regionale dei servizi (CRS), carta d’identità elettronica (CIE). Per informazioni sulla modalità di invio, vedi in allegato le LINEE GUIDA

Iscriviti alla nostra Newsletter

Valore non valido
Accetta l'informativa
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai aggiornamenti sulle nostre attività e i tuoi dati verranno trattati da Mailchimp (The Rocket Science Group), società con sede negli USA.